venerdì 26 ottobre 2007

ci poniamo domande...


Nel prossimo consiglio comunale del 30 ottobre, nelle proposte di delibera ci sarà un punto cosi chiamato " Acquisizione gratuita di aree tra via Rialdoli e via Vivaldi a seguito di convenzione di lottizzazione. "

Vogliamo far vedere quale sarà l'area interessata....e magari sarebbe anche bello e democratico fa sapere ai cittadini i piani del comune per questa area...non trovate?

2 commenti:

Alessio ha detto...

Intanto si legge su ScandicciNotizie Città Comune (http://www.comune.scandicci.fi.it/CittaComuneNotizie/ottobre2007/default.html) che l'ASL sarà spostata proprio in quella zona, nel complesso di Via Vivaldi. Non è una risposta alla domanda espressa nell'intervento... ma penso fosse interessante visto che si tratta di quella zona di Scandicci.

Unknown ha detto...

ciao Ale, mi hai dato una bellissima notizia, fino a poco tempo fa infatti la voce era che l'Asl a Scandicci venisse incorporata a quella della Lastra, con buona pace di tutti quei cittadini che non possono muoversi liberamente ma anche per quelli che possono... per fortuna invece la terranno qua!