E' di pochi giorni fa la notizia che l'Assessore Bonafè farà sostituire i due tigli fatti essiccare volutamente da qualche IDIOTA in via di Scandicci Alto.Bene cosi...ma.......credo che sia giunto il momento che la giunta comunale di Scandicci inizi a "DISTRIBUIRE" nuovi alberi in tutte le zone del comune che ne necessitano.
L'abero non è solamente Arredo Urbano, l'abero è un piccolo polmone che può aiutare l'aria ad essere migliore in tutte quelle zone dove il grande traffico può fare danni irreversibili.
Penso alla periferia, alla zona del Cdr in via della Pace mondiale......ogni giorno senza un albero...è un giorno di grave ritardo.Penso al Centro cittadino...cosi Città futura....che nel suo futuro mi auguro non si scordi del verde ..............ma non quello dei parchetti degli scivoli.....SIAMO PIENI DI SCIVOLI A SCANDICCI!!.
Una città come la nostra merita il verde, ma non un verde come possiamo notare nel grande parco del centro di smistamento della Coop a Badia a Settimo....alberi secchi...stagni putridi. Il comune deve far sentire la propria voce a chi gestisce queste zone verdi.Il sindaco per chi non lo sapesse, è garante della salute dei cittadini.Di tutti i cittadini!!!
martedì 23 ottobre 2007
Albero o non albero.
Pubblicato da Francesco alle 09:29
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
cmq sul sito del comune c'è un comunicato che dice che verranno ripiantati due nuovi tigli...
Posta un commento